Viagra

Buonasera, da come si evince dal peso sono una persona obesa. Da poco in cura x dimagrire. Ho un piccolo problema di erezione. Se stimolato, avviene un erezione timida e se non mi concentro con pensieri erotici la perdo subito. Se stimolato ancora la riacquisto ma vorrei avere un erezione forte e duratura. Pensavo al viagra generico e vorrei sapere se posso assumerlo ed in quale quantità. I farmaci che prendo sono: una compressa di tirosint al mattino ed una di metaformina dopo i pasti. E x la dieta il libramed. Niente altro. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
le consiglio una visita specialistica per valutare se esistono patologie che possono influire negativamente sulla sua attività sessuale, le poche cose che ci ha descritto indicherebbero di eseguire degli esami ematici per una valutazione complessiva della sua situazione metabolica e degli esami ormonali per valutare l'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie x il consiglio che metterò in pratica. Volevo cmq sapere se i medicinali indicati sono ostativi all'assunzione del viagra. Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la decisione se un farmaco può essere assunto o meno spetta al medico che conosce la sua storia clinica e che dopo aver fatto una diagnosi stabilirà se e quale farmaco prescrivere.

Ancora cordialità