La ginecomastia che ancora ora ho,lo trattata

Salve a tutti,io ho riscontrato questo problema da 6 mesi non riesco ad avere un erezione normale se prendo sildenafil 100mg risolvo a metà il problema se prendo viagra 100mg e cialis 20 mg ho erezione per tutto il giorno.premetto che ho usato steroidi fino a 2 anni fa e ho avuto problemi anche con la ginecomastia che ancora ora ho,lo trattata con anastrazolo-femara-nolvadex ma nn va via, vorrei sapere che analisi e controlli fare .GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la resa sessuale non é direttamente proporzionale alla posologia di assunzione dei farmaci proerettili,diversamente dalla ginecomastia che rappresenta un effetto collaterale abbastanza frequente dell'assunzione incontrollata di prodotti ormonali.Va da se che per curare tale stato clinico si debba far riferimento ad uno specialista reale,e non virtuale, che in base ai riscontri obbiettivi,ematochimici e strumentali saprà come inquadrare e risolvere la ginecomastia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta io vivo in Romania e dovrei andare in una clinica privata e dirgli che analisi ho controlli fare soppratutto per questo problema che ho perso vigore è ho erezioni deboli lei cosa mi consiglierebbe ?
In passato non avevo problemi erettili però avevo problemi con varicocele su un testicolo e sul testicolo destro epididimite cronica lo scrivo per dare più informazioni possibili,ho già prenotato la visita andrologica appena ho i risultati la aggiorno.
Io comunque vivo tranquillamente questo problema ho rapporti sessuali ogni giorno con mia moglie e lei sa che prendo viagra e comunque non mi pesa e ci ridiamo su.
Però vorrei risolvere questo problema.
Cordiali Saluti.