Ginecomastia puberale

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 16 anni, da un po' di tempo soffro di un rigonfiamento del capezzolo e della parte superiore in generale.

Ho fatto una visita da uno specialista, il quale mi ha detto che il tutto dovrebbe sparire in 3-4 anni, volevo sapere se nel mentre fosse possibile fare qualcosa per alleviare questa condizione.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,concordo con le deduzioni diagnostiche di chi l'ha visitata.Tranquillo.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it