Balanite! non se ne viene fuori é possibile?

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni, che tra l'altro studio medicina a Bologna.. ho una balanite da circa qualche mese ma non manifesto dolori di minzione, ho un semplice rossore omogeneo che in alcuni momenti sembra sparire e Delle sensazioni strane e fastidi interni all'uretra ... Mi sono state prescritte creme antimicotiche (desamix ) creme antibiotiche ( gentalyn , fucidin) , creme idratanti e antinfiammatorie( alkagin , oziderm , aloe vera) il tutto senza risultati. A riposo il glande sembra quasi normale, in erezione ha vari capillari visibili dietro il frenulo . Possibile che nel ventunesimo secolo non si trovi soluzione a questo problemi? ora sto provando con acqua e bicarbonato dato che i detergenti mi creavano secchezza e rossore al meato, E sembra vada meglio , soldi su soldi tra dermatologi e andrologi senza stabilire una causa esatta, le terapie sono state provate tutte , proverò anche a correggere la dieta ma non so davvero cosa pensare. Forse uretrite? L'uretrite può anche arrossare visibilmente il glande? Non mi spiego il fastidio interno. Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

penso che uno studente di medicina possa ottenere pareri medici anche specialistici senza dover spendere soldi.
Si tratta di vedere se le lesioni da lei descritte siano concretamente espressione di malattia e quindi di una specifica terapia oppure siano manifestazioni no di tipo patologico
si affidi ad un solo dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org