Ipertensione e viagra

Salve. Da qualche giorno il cardiologo mi ha prescritto Libradin 20mg. perche il mio medico curante ha trovato la mia pressione sanguigna 90x140 e ritiene sia alta e rischiosa per la mia età pertanto mi ha mandato dal cardiologo che dopo una visita mi ha prescritto questo farmaco. Io da anni prendevo e continuo a prendere il Congescor 1.25 ed insieme a questo al bisogno per l'attività sessuale per problemi di erezione assumo viagra prima del rapporto. Ora la mia domanda è la seguente, con il nuovo farmaco Libradin 20mg. posso continuare ad assumere Viagra o avrei dei problemi di salute. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni all'uso di farmaci proerettili che,lo ricordo,sono vasodilatatori e,quindi,possono solo far diminuire la pressione.Va da se che il cardiologo debba essere informato sulle terapie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it