Apparato genitale

Gentili dottori voglio presentarvi la mia situazione ho diciotto anni, conduco una vita sedentaria.d"Da diversi mesi non ho più erezioni mattutine degne di nota, inoltre ho notato che non vi è più produzione di smegma
(Non so se può essere utile sapere che nel mio membro da circa 2 anni il glande è totalmente scoperto incondizionatamente)
Preciso che ho una peluria sviluppata su ogni zona, ma noto che lo sviluppo del pene è molto lento nonostante gli altri caratteri siano già sviluppati. Per quanto continua ancora lo sviluppo?
Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee, notturne o mattutine, non hanno alcun valore né diagnostico né prognostico,analogamente alla formazione dello smegma.Quanto al resto, mi sembra di poter affermare che lo sviluppo sia completato, per cui va da se che una visita specialistica si imponga come fatto routinario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it