Foto e radiazioni

Salve gentili dottori avrei una domanda da porvi.sono 2anni a questa parte che ho dei problemi con il mio "apparato riproduttivo" e in questi 2anni sia per capire da dove provenivano determinati dolori o per farli vedere al mio dottore mi sono sempre fatto foto al pene pube e testicoli (ormai è diventata una fissazione questa cosa di fare foto) e poi ho spesso il telefono vicino alla zona genitale. La domanda era che tipo di problemi possono dare fare foto con o senza flash in questa zona,e quali problemi danno tenere il telefono vicino.... spesso lo tengo praticamente attaccato al pene è molte volte succede che mi arrivano notifiche e quindi vibra, volevo capire per quanto riguarda le radiazioni che emana il telefono e le foto con senza flash che danni possono creare, è quali controlli si possono fare se c'è ne il bisogno. Grazie in anticipo per una risposta e spero che mi sono fatto capire.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

non sappiamo "tutto" sugli effetti delle onde elettromagnetiche sul corpo umano ma mi sembrerebbe una ipotesi inverosimile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore anche se in ritardo grazie x la sua risposta. Ma è possibile poter fare degli accertamenti per capire se ciò che le ho già detto può o ha potuto creare danni all apparato genitale: pene e testicoli. Spero nuovamente in una vostra risposta.