Sono spaventato.vi prego rispondetemi

La farò breve.Per un po di mesi,ho assunto psicofarmaci(tra cui anche antipsicotici).Durante quel periodo,praticamente,non riuscivo ad ottenere erezioni.Tolti i farmaci,più o meno,sono riuscito ad ottenerle,nonostante ci sia ancora l'assenza di quelle spontanee ,mattutine o notturne e la mancanza di polluzioni notturne.Comunque,ad occhio,ho notato che sembrava più corto.Inizialmente,pensavo fosse una mia impressione,ma poi,misurandolo,mi sono accorto che effettivamente era più corto di quasi un cm!Io,ve ne renderete conto anche guardando la scheda,già vorrei intervenire chirurgicamente per allungare il mio membro,che è piccolo.Ma la scoperta di questo accorciamento mi ha letteralmente devastato.Com'è possibile?Sembra una maledizione.Possibile che siano stati i farmaci a procurare quest'effetto?Eppure,lo psichiatra,mi disse che non avevano alcun effetto collaterale.Beh,questo mi sembra un effetto collaterale bello problematico.Potrei anche denunciarlo?Comunque,per sicurezza,a scanso di equivoci e per evitare perdite di tempo,dal momento che io,già in passato ero complessato riguardo le mie dimensioni,avevo il disturbo ossessivo compulsivo di misurarmelo spesso e la misurazione,è sempre stata effettuata nello stesso modo(anche le ultime che ho fatto).Quindi non ci sono errori.Volevo sapere: com'è possibile una cosa del genere?Tornerà quello di prima?Spero che mi rispondiate
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nel suo caso questa modificazione delle dimensioni e dovuta a fenomeni ansiosi in quanto il pene come organo muscolare si contrae e si rilascia in relazione allo stato ansioso pertanto comincio a risolvere quello ce lo Stato non si osa e poi tutto si sistema
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ehm,non ho ben capito la parte finale del suo messaggio:

"..pertanto comincio a risolvere quello ce lo Stato non si osa e poi tutto si sistema"

Mi spiace rispondere in ritardo

Comunque,ci tenevo ad informarla che,le dimensioni a cui mi riferisco,non sono a riposo(quelle non mi interessano,in quanto possono variare in base a stato d'animo e clima),ma in erezione.Com'è possibile una cosa del genere?Vi assicuro che l'ho sempre misurato nello stesso modo

Tornerà come prima?Io l'erezione riesco ad averla,così come riesco ad eiaculare.Mi sembra una maledizione

Come si risolve ora?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

molti maschi hanno e vivomo in maniera importante le loro problematiche "dimensionali"
la cosa più ovvia è di consulatre un andrologo, di cui senta di avere fiducia, farsi visitare e misurare, sentire le sue opinioni e seguire i suoi consigli dopo gli accertamenti del caso
nel web troverà solo incertezze
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org