Pene e gamba addormentata

Salve ha 2 giorni che mi sento la gamba destra addormentata ma oggi lo stimolo continua ma oltre questo sto notendo molto meno sensibilità al pene, volevo sapere se le due cose sono collegate? E cose potrebbe essere? L erezione la raggiungo come ora manualmente con un po' di difficoltà, è tutto collegato alla gamba addormentata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prescindendo da inutili fantasie, le chiedo solamente, se soffra di sciatalgie.Non vi può essere un legame tra arti inferiori e pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Che io sappia no