Rapporti

È normale che magari dopo 3 volte di sesso di seguito o comunque dopo essere venuti 3 volte dopo con la mia ragazza dopo uno svariato tempo nella stessa guornata non vadi in erezione , nel senso l'uomo come funziona , e normale quello che mi succede cioè dopo un po ho una diciamo fermata o in realtà funziona come una macchina ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eccitazione sessuale maschile, funzione spontanea, non riconosce un univoche modalità di frequenza tra maschio e maschio e nello stesso maschio.Con il tempo capirà come l'atletismo sessuale non caratterizzerà il suo vissuto sessuale.Soffre di eiaculazione precoce?Ne approfitti per consultare un medico. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it