Dolore al pene

Salve,
Successivamente ad una masturbazione prolungata ho un forte fastidio al pene, non interno ma molto superficiale, sulla pelle esterna. Il fastidio si presenta solo al tatto ed ho la sensazione di un pungiglione cosparso lungo tutta una zona del pene. Penserei ad una irritazione cutanea ma visibilmente non vedo alcuna escoriazione.
Sapreste dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere, tutto ciò che diremmo sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Ha problemi nello scappellamento?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Una masturbazione prolungata, magari anche energica, può avere irritato la cute del pene e il pene stesso che ora le dà fastidio. Dovrebbe risolversi tutto spontaneamente lasciando a riposo e applicando una crema emolliente. Ovvio che ove comparissero altri e maggiori disturbi è meglio che si faccia vedere da un andrologo.
[#3]
dopo
Utente
No lo scappellamento in se non mi fa male. Devo fare attenzione e non toccare la parte di pene irritata.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Rando. Adesso sono trascorsi 4 giorni ed ho notato un lieve miglioramento. Sto mettendo la crema Prep . Faccio così altri 5 giorni ed in caso prenoterò una visita.
Temevo mi fossi fatto un danno
[#5]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Ottimo prodotto per questi problemi.... è possibile che basti molto meno, ma nel caso si faccia vedere.