Rafe pene irregolare

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di sapere se è normale avere il Rafe del pene abbastanza irregolare. È abbastanza dritto fino a metà pene mentre successivamente compie una curva verso sinistra congiungendosi al frenulo. È abbastanza evidente. Ciò non mi reca alcun problema, se non psicologico... Desidero solo sapere da Voii se è solamente un "problema" diffuso o è un caso isolato poiché non andrei mai da uno specialista per una piccolezza del genere. Grazie mille.
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
La direzione del rafe può variare e non produce alcun problema, per cui stia tranquillo. Le variazioni sono solo il frutto di come avviene la chiusura delle due componenti nello sviluppo embrionario.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la considerazione e la celerità. Buona giornata.