Rottura del frenulo

Salve, sono molto in ansia.
Praticamente io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore ,ma lui ha subito una rottura del Frenulo parziale. Ha tanto dolore e sanguinamento. Si è fatto subito una doccia.
Il punto é che quando ha avuto la perdita di sangue ho notato che é finito un Po di sangue della rottura del Frenulo nella mia vagina (rapporto non protetto ma non era venuto).
E quindi mi sorge il dubbio che il sangue possa essere infettivo. E causarmi qualche problema.
Il punto é anche che io avrei dovuto avere le mestruazioni il giorno dopo. E quando sono andata a lavarmi ho notato che usciva un bel Po di sangue dalla vagina ,quindi non riesco a capire se é dovuto al mio ciclo anticipato (anche se di solito con gli sbalzi ormonali sarebbe dovuto ritardare ) oppure da qualcosa derivato dal sangue della rottura del Frenulo nella mia vagina.
Avverto anche un lievissimo prurito.
Ho tanta paura perché comunque non posso parlarne con i miei genitori .
Non so cosa fare.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina non faccia niente che niente succederà se il suo moroso avesse il sangue infetto sarebbe malato ma mi pare essere in ottima salute
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, oggi è il mio 2 giorno di ciclo, quindi tutto okay, peró il mio ragazzo per far si che abbia il Frenulo rotto completamente , cosa dovrebbe fare? Togliendo la frenuloplastica dato che non ne vuole proprio sapere di farsela.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto farsi visitare poi la plastica prima o poi dovrà farla
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto! Arrivederla!