Frenulotomia, frenuloplastica, fimosi, circoncisione

Salve,
circa tre giorni fa, dopo analisi ed esami mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica, con plastica del prepuzio.
Ieri andando a controllo, andando a scoprire il pene è venuto fuori che un punto è saltato.. Ho provato un dolore allucinante, ma il medico mi ha detto che la ferita poteva riprendersi anche senza il punto e di disinfettare una volta al giorno la parte interessata con dell'acqua ossignata..
Mi ha messo una garza che devo togliere per poi disinfettare.. Aiuto, sono troppo in ansia per questo..
E' vero che non c'è bisogno per forza di un punto per far rimarginare la ferita? Aiutatemi..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi e continui a seguire le indicazioni ricevute dal chirurgo operatore, che mi sembra ben orientato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ferita si chiuderà comunque?
Grazie per la risposta comunque..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si.Cordialità.