Intervento di frenuloplastica per frenulo breve

Gentili dottori

Oggi ho eseguito un intervento di frenuloplastica per frenulo breve.
Dato che mi fa un po' male un po' di oki farebbe passare il dolore?
Mi è stato testato il glande scoperto... posso richiudere o deve restare scoperto ?
Dopo quanto tempo posso urinare? Devo attendere un po'?
Una bustina di oki mi può far passare il dolore dato che mi fa male ?

Saluti
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Probabilmente ormai avrà superato ogni problema, comunque tenga il prepuzio ben mobilizzato (retraendolo e riposizionandolo), il tutto ben pulito con acqua corrente e poi asciugando bene più volte al giorno. Lasci perdere gli antidolorifici che in questi casi servono a poco o nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore