circoncisone... ho un dubbio...

Salve, ho 44 anni e ho fatto una circoncisione totale per fimosi serrata circa 50 giorni fa, ho trovato molto giovamento dopo l'operazione tranne un piccolo salsicciotto sul lato sinistro che spero di risolva con il passare del tempo...
Ho una domanda da sottoporvi: Vado molto spesso in bici da corsa e sono iscritto in una società agonistica, da quando ho fatto l'operazione non sono salito più in sella (sono passati 50 giorni senza bici), l'altro ieri ho provato a pedalare visto che mi devo allenare per il nuovo anno e dopo una decina di minuti ho sentito subito fastidio per lo sfregamento contro i pantaloncini da ciclista (dovec'è la cucitura), subito ho pensato di avvolgerlo con una garza, ma dopo un po che pedalavo si toglieva... mi sono demoralizzato e ho smesso, subito mi sono messo a pensare che non sarà piu come prima e non potrò stare più tante ore sulla mia amata bici... Non so se posso mettere qualche crema sul glande per alleviare il fastidio (tipo dermovitamina filmocare gel antisfregameno) perchè ho paura che questo sfregameto mi porti ad un'irritazione del glande e della pelle che lo circonda... Vi prego aiutatemi... voglio risalire in sella...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la cosa migliore da fare, in questi casi, è quella di cercare un sistema capace di fissare ventralmente, cioè contro l'addome, il suo pene circonciso.

Studi in diretta, con il suo urologo di fiducia, il metodo migliore da utilizzare per ottenere questo risultato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Per prenotare un ulteriore visita con il mio urologo passano dei mesi... (E' molto difficile ormai prenotare con il SSN). Non so, potrei fissarlo con della garza tessuto non tessuto e del nastro per medicazione... Lei mi consiglia di non mettere nessun gel antisfregamento...