Operato di circoncisione 10 giorni fa

Ciao a tutti sono stato operato di circoncisione 10 giorni fa...volevo chiedervi solo una cosa...io ho fatto un intervento di circoncisione perché feci già un intervento di frenuloplastica all'età di 17 anni perché pensavo che a non far scoprire il glande in erezione era il frenulo...dopo l'operazione non è cambiato nulla e ho capito di avere una fimosi non serrata...quindi 10 giorni fa ho fatto la circoncisone ma ora ho visto che non hanno levato il frenulo...è come se il frenulo ci fosse ancora e la mia paura è che fa che non hanno risolto il problema, io pensavo che toglievano anche del tutto il frenulo...non avrò problemi per scoprire il glande nonostante il frenulo???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci. Stare nessun frenulo è L effetto dei punti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la riposta...volevo capire altrimenti facevo solo la frenulotomia...perché da flaccido si scopriva totalmente senza problemi mentre in erezione dovevo scoprirlo io con la mano arrivavo poco dopo la cappellanyioo mezzo cm sotto e non scendeva più...era una fimosi non serrata giusto ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non lo non la ho vidiyata