Quindo ho iniziato a masturbarmi a circa 13 anni non sono mai riuscito a scoprire il glande

Ho 15 anni e da quindo ho iniziato a masturbarmi a circa 13 anni non sono mai riuscito a scoprire il glande, infatti penso di aver la fimosi, quando cerco di scoprire il glande avverto un infiammazione che persiste anche per ore. Il prepruzio copre il glande di circa 1 cm perciò la massa prepuziale è molta.
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi cos'è meglio fare se andare dal medico di base o da uno specialista anche se tutto ciò per me è motivo di grande imbarazzo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore vada dal medico di base che la indirizzerà se nececessario da specialista