Testicoli

Buongiorno dottore, io ho il testicolo sinistro un pochettino più piccolo del destro é una cosa grave oppure può essere una cosa fisiologica?
Inoltre volevo chiedere se una persona risulta infertile può con il tempo' e con le cure riuscire ad avere un figlio? Oppure se risulta infertile già a 20 anni ci saranno molte difficoltà ad avere un bambino?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di porsi quesiti figli dell'ansia, si preoccupi di
prenotare una routinaria visita andrologica che possa chiarire questi e gli altri, legittimi ,dubbi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente, però volevo sapere almeno una risposta visto che non sono informato su questo
Grazie