Scleroembolizzazione

Buongiorno mi è stato diagnosticato varicocele con conseguente teratospermia.. il dottore mi ha consigliato la scleroembolizzazione vorrei sapere gentilmente i costi e tempi d attesa per effettuare trattamento di scleroembolizzazione del varicocele test sx...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scleroembolizzazione é una terapia che é garantita
dal sistema sanitario nazionale, la cui disponibilità é variabile da regione a regione.Quanto ai costi in ambito privatistico, la trattativa é personale e,quindi,non possibile per via telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it