Frenulo rotto

Buongiorno cari dottori, sono un ragazzo di 27 anni è vorrei consultarmi con voi per un brutto episodio che mi è capitato 2 giorni fa, mentre stavo per avere un rapporto con la mia fidanzata mi si è rotto il frenulo.. Mi reco in PS perché il sangue non si fermava arrivato al Ps mi collasso ci tengo a precisare che non ho paura del sangue, il dottore che mi ha visto mi ha detto che non erano necessari punti di sutura e non mi ha dato nessuna dritta su Cosa mettere solo di lavare la ferita con acqua fredda e mettere della garza, il mio dottore di famiglia si rifiuta di visitarmi perché imbarazzante io non so che fare. Comunque volevo sapere se continuerò ad avere problemi e come faccio ad accorgermi se il frenulo si è veramente rotto perché diciamo che ancora qualcosa sotto c'è, dovrò ricorrere alla chirurgia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se vi è stata una lacerazione parziale del frenulo in alcuni casi è necessario ricorrere ad una successiva procedura chirurgica per completare il "taglio" del frenulo già prodottosi.

Consulti ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Qualche mesetto prima avevo una piccolissima lacerazione un amico medico mi disse di mettere gentalinbeta e niente rapporti per una quindicina di giorni, eseguo tutto alla lettera ma diciamo dopo anche più di 15 giorni stavolta mi si è lacerato preciso che prima era corto però da anni che avevo rapporti ma mai dato problemi...in questo caso adesso è molto più elastico però mi hanno detto comunque al Ps di aspettare 20 giorni prima di avere altri rapporti... Mi scuso se la secco dottore, lei cosa mi consiglia oltre alla sua cordiale risposta? Di intervenire subito chirurgicamente oppure come detto dal collega di aspettare 20 giorni grazie ancora per la sua cordiale risposta è presenza
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No, bene aspettare che ora la nuova lacerazione si rimargini, come riferito dal collega che ha consultato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità e cordialità