Una settimana fa ma secondo il medico che mi ha visitato è tutto nella norma ed è solo questione

Buongiorno...ho effettuato una circoncisione circa due mesi fa ed a oggi nella zona in cui c erano i punti mi sono rimasti dei lembi di pelle gonfi che fanno delle cunette proprio sotto il glande..durante la masturbazione ho un irritazione della zona che si gonfia abbastanza...ho deciso di fare una visita di controllo una settimana fa ma secondo il medico che mi ha visitato è tutto nella norma ed è solo questione di tempo..voi cosa pensate di questa situazione pur non potendo vedere di persona? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

un controllo sarebbe certamente di supporto nel fare una diagnosi, tuttavia quello che descrive potrebbe essere il risultato di eventuali aderenze avvenute durante la fase di cicatrizzazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie della risposta! Mi potrebbe chiarire questo fatto dell'aderenza durante la cocatrizzazione? E se questo fatto mi riguardasse scomparirebbe automaticamente col tempo?..grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la mia è solo un'ipotesi che confermata con la visita, tuttavia le aderenze sono considerate genericamente come delle complicanze di un intervento chirurgico e più precisamente possono essere considerate come delle cicatrici interne che connettono aree anatomiche normalmente non collegate.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio della risposta e del suo aiuto.