Circoncisione

Tra una settimana mi opero per fimosi serrata.Volevo sapere se il giorno dopo posso comunque andare a scuola in motorino senza problemi e dopo quanto tempo potrò tornare a fare sport e andare in discoteca.Di solito dopo quanti giorni devo smettere di medicarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per il motorino ok. Per il resto bisogna aspettare a vedere come va intervento