Una due volte mi fa un dolore pazzesco credo dovuto al fatto che il lembo

Buonasera ringrazio gua per disturbo che vi prendete nel rispondere io mi divrei cinconcidere son sempre a rimandare per alcuni timori ma poi quando ho rapporti sessuali dopo una due volte mi fa un dolore pazzesco credo dovuto al fatto che il lembo di pelle che unisce la pelle esterna a quella interna allora quando esce fuori il glande letteralmente lo tira..e dopo devon passare uno due gironi affinchei ritorni come prima..ho dolore al contatto con biancheria i miei timori eran sulla sucurezza di questa operazione e saper se questa sensibilita rimarrà sempre o scomparirà e se e indifferente per costi ed efficacia farla laser o chirurgica e saper dopo operazione quanto c vuole per tornare ad una vita sessuale positiva spero di essere stato meno confuso di quello che mi sembra a me per primo buonaserata e ringrazio per levarmi dubbi e timori
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo ha centrato il suo problema: la sua "confusione" non ci permette di darle, da questa prospettiva, alcuna indicazione mirata e specifica.

Questi dubbi e problemi specifici e generali pre. intra e post-chirurgici (sensibilità, laser sì o no, ecc) bene sempre chiarirli in diretta, dopo avere consultato il suo andrologo di fiducia, quello vero, in carne ed ossa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per disturbo nel rispondermi una cosa tenevo a capire poi seguirò suo consiglio e dopo esser andato da medico di famiglia mi farò indirizzare da in andrologo e sarebbe sapere se questa sensibilità a contatto con biancheria rimane invariata o col tempo passa Buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente con il tempo passa ma anche questa informazione deve essere confermata in diretta dal suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio poiché prima di iniziare concretamente il discorso con medico volevo capire questo Buona giornata