Infiammazione?

Salve dottore da un paio di giorni vado frequentemente al bagno ad urinare. Non provo ne dolore ne bruciore alla minzione, forse dopo aver utinato sensazione di bruciore. Noto che la parte da dove esce l'urina è abbastanza rossa. Ho fatto esami del sangue e urine ed è tutto apposto, nella norma. Secondo lei cosa può essere?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i è una infiammazione del glande o della uretra o di tutti e due. Impossibile essere più precisi via internet.vada da collega
[#2]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
infiammazione del meato uretrale esterno(post rapporto?).
Se i sintomi sono cosi'modesti e gli esami negativi faccia una dieta leggera e beva molta acqua.Se non vi sono migliora menti vada ad una visita dal suo Medico di Famiglia come prima cosa.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori niente rapporti, noto che il bruciore avviene dopo aver urinato e dopo aver eiaculato, a volte anche durante la giornata. Alla minzione non avverto particolare fastidio.
[#4]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve ancora,
confermo quanto consigliato;se non vi sono miglioramenti recarsi dal Medico di Famiglia.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore nel frattempo posso prendere quacosa per quanto riguarda l'infiammazione?
[#6]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Meglio se puo'farne a meno.
Dr.gabriele fontana.
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio dottore domani andrò dal dottor3 e le farò sapere