Trauma penieno

Egregi Dottori, durante un rapporto ho subito un trauma al glande. Inizialmente il dolore è passato quasi subito. Nel corso delle ore successive si è formato un modesto livido sul glande. A distanza di 24 ore ho cominciato ad avvertire dolore al testicolo sx e dolore alla base del pene, sensazione di indolenzimento, difficoltà/impossibilità a raggiungere erezione, rigonfiamento alla base lato sx (come una vena ingrossata ma non violaceo) trasversalmente. Ho chiamato il mio urologo ma non potrò vederlo prima di alcuni giorni. Nel frattempo, temendo che il trascorrere del tempo peggiori la situazione, cosa posso fare? Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

poche cose mirate e precise possiamo dirle, da questa postazione, senza la possibilità di fare una attenta valutazione clinica diretta.

Il consiglio più utile che possiamo darle è quello di non perdere altro tempo in internet e di cercare di far valutare in diretta il suo problema ad un bravo ed esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/