Testicolo Non Sviluppato

Salve chiedo cordialmente di potermi aiutare con un problema che mi causa molto imbarazzo. Fin da ragazzo ho avuto questo problema al testicolo sinistro che è di una grandezza abbastanza minore rispetto all'altro e intorno ad esso sento come una sacca vuota che è collegata al testicolo ho paura si dovuto ad un trauma di molti anni fa prima dell'adolescenza e perciò volevo avere un parere di uno specialista in materia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la asimmetria volumetrica tra i testicoli é un dato abbastanza frequente.E' opportuno, quindi,sottoporsi ad una routinaria visita andrologica,corredata da un routinario esame seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it