Noduli corona pene e corona indurita

Gentilissimi dottori,
vi scrivo perchè da qualche giorno ho notato lungo la corona del glande (dalla parte del pene in cui si trova il frenulo, quella "sotto") dei piccoli noduli, presenti sia a riposo che in erezione. Inoltre la corona sembra piuttosto dura.
In settimana andrò dal mio medico di fiducia per un consulto, ma secondo voi di cosa potrebbe trattarsi, in base a quello che vi ho scritto? (So che però non potete vedere e quindi è ancora più difficile). Qualcosa di grave?
Grazie per l'attenzione. Buona serata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una irritazione o di una infiammazione/infezione da valutare in diretta attraverso una visita, si consulti quindi con il suo medico e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it