Ciste sul bene?

sono un ragazzo di 21 anni. da qualche giorno ho riscontrato la presenza sottopelle di una pallina di piccole dimensioni, dura e indolore sull'asta del pene. al tatto non sembra stare nella pele, ma essere solidale al corpo cavernoso. in attesa della visita medica vorrei sapere cosa devo aspettarmi. sono un po'preoccupato. grazie anticipatamente.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
può aspettarsi tutto. Purtroppo. Ecco la necessità della visita medica.
Ci tenga informati.
Un affettuoso saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it