Correzione flebografica del varicocele

Gentili Dottori,
Potrei avere gentilmente qualche informazione in più circa l'intervento in oggetto?
Si tratta di chiudere la vena varicosa in oggetto in cui c'è il reflusso? In tal modo come continuerà poi a fluire il sangue?
Si creerà un by-pass naturale? Mi manca questo passaggio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ovviamente,si aprono i circoli collaterali. Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta.
Dopo tale intervento potrò riprendere l'attività di sollevamento pesi o ciò potrà favorire il rischio di recidive? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gradualmente,può riprendere l'attività fisica.Cordialità.