Idrocele ingrossato

salve,l'idrocele puo' ingrossare in pochi giorni?ad esempio di ben 3 volte al punto che non riesco a muovermi bene,avevo letto da qualche parte che ci vogliono anni prima che si ingrossa sara'vero?il mio idrocele piu' passano i giorni e piu'ingrossa.grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve
dipende da quanto è infiammata la vaginale del testicolo, se poco produce poco se molto produce molto. Direi che, se ha problemi a camminare, è ora di farsi vedere.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net