Post operazione fimosi

Scusate son stato da poco operato per prepuzio esuberante e frenulo breve ora son in dubbio su certi decorsi post operatori. .cioè ho avuto una fimosi da sempre mi son detto tra le cose finalmente mi scoprirò il glande facilmente senza i vari dolori che mi venivano prima ma noto che non riesco a fuoriuscire il glande e non vorrei cge quando torno ad aver rapporti mi ritorni ad aver dolori perché scusate rozzezza mi sembra sempre stretto o almeno non abbastanza largo da evitare problemi..quando io metto pomata provo a fuoriuscirlo il piu possibile ma trovando sangue se insisto mi fermo perché non vorrei fare casini altro dubbio che vorrei mi levaste selo sento stretto ora quando l'avrò in erezione e farò sesso potrebbe ripresentare discorso di fimosi ho una brutta plastica si vede il taglio ed ho paura che durante sesso facendo pressione mi si possa creare tagli mi dite per piacere cosa e normale che accada e cosa no cioe ho chiesto delucidazioni post operatorie allinfermiera ma non mi rispose dicendo che aveva un paziente grave e la fotocopia datami era fatta a meta...col tempo la pelle sara piu elastica o se trovo difficolta ora sara uguale o peggio poi
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
bisogna aspettare 2-3 mesi prima che la situazione si normalizzi ed i fastidi scompaiano.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per risposts anche se non ho capito se la pelle di elasticizzera ora ricapitano erezioni i punti non mi fanno male perché saran assorbiti anche se ha vista li ho sempre..continuo pero ad aver discorso che non fuori esce tutto glande a meno che non sia a riposo(a mano) ed anche in quel.caso scusate ma e normale averlo ipersensibile ,quasi alla base del glande ed ultima osservazione quando esce loquido sperma (scusate non so come dirlo il piu educato possibile)ho un dolore come se non uscisse tuttoe leggera fitta
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ipersensibilita' e' normale.
Per il resto dovrei visitarla per capire.
Cordiali saluti.