Forte eccitamento

Spero di essere nel reparto giusto..comunque il mio caso e che nell'atto della masturbazione avverto il mio cuore battere fortissimo..non veloce ma.molto forte,anzi troppo lo averto come se stesse per uscrirmi dal petto..infatti mi prendo cosi tanto dal.panico che mi fermo sempre..ce da dire anche che prima provo una forte eccitazzione..vermanete tanta..nel momento della masturbazione vengo subito perche mi sento molto eccitato..non saprei dottori se e un un problema della mia.mente o cosa..analisi per il cuore ne ho fatti e tutto negativo,avrei giusto 2 domandine..anche se stupide..
Si può morire per troppo eccitamento?
Che il cuore mi batte cosi forte durante l'atto e normale oppure e un fattore organico oppure psichico?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si ecciti nella misura che ritiene soddisfacente,considerando che di piacere ...non si muore.Ne approfitti, però,per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it