Cura per la clamidia

salve dottori,da 4 giorni sto assumendo doxiciclina (bassano) per curare la clamidia, ho notato che dopo due giorni dall assunzione del farmaco mi sono usciti dei piccoli puntini rossi sul glande , io sospetto che sia clamidia perche ho letto che lassunzione di molti antibiotici puo portare la comparsa di questo tipo di problema (2 giorni prima di assumere la doxiciclina ho assunto per 5 giorni aumentin per un problema dentario ).
volevo chiedere se la comparsa della candida possa in qualche modo ostacolare il processo della doxiciclina per labbattimento della clamidia .grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
la sua domanda è poco comprensibile, tuttavia segua le indicazioni del medico che le ha consigliato il bassado per debellare la Clamidia e usi un detergente a pH acido per l'igiene intima, a conclusione della inevitabile terapia prenda dei fermenti lattici per ripristinare la flora intestinale e se poi fossero presenti altri segni infiammatori ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it