Gonfiore

Salve, scrivo per avere dei consigli su quanto: In pratica lo scorso lunedì ho avuto un rapporto prevalentemente orale, non avendo lubrificanti non ho potuto averlo completo.. però ho comunque provato.. ad un tratto mi si è rotto il preservativo.. e ho dovuto smettere perché mi creava dolore sotto il glande, in particolare sul prepuzio e la pelle che riveste il pene; (solo lato destro) il giorno dopo, noto un leggero gonfiore dove appena detto, con della sostanza biancastra.. Cosa può essere? Credo che ci sia infezione.., e il dolore sia da sfregamento..(ano) Lei cosa mi consiglia?
Grazie in anticipo,
Cordialmente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una reazione infiammatoria da microtraumatismo che ha determinato l'edema, mentre per l'area biancastra aspetterei qualche giorno usando un buon detergente e quindi se tutto non si risolvesse servirebbe un controllo diretto almeno presso il suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo
Cordialmente