Fastidio fimosi serrata

Buonasera, ho la fimosi serrata che devo operare nei prossimi mesi. Il prepuzio si infiamma raramente ma negli ultimi giorni ho un certo fastidio fra glande e prepuzio però non ho altri sintomi.
Lavo il glande inserendo una siringa senza ago con acqua e detergente.
Posso fare altro per attenuare il fastidio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,temo che,sino alla prevista operazione,non ci si possa aspettare un miglioramento del quadro clinico,sempre sperando che si instaurino fenomeni infiammatori locali. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Credo di farlo a Dicembre.
La scorsa settimana il prepuzio si era infiammato ma con una crema ero riuscito a farlo passare.
Ora però sfregando il prepuzio sopra il glande noto un certo fastidio.
Non c'è niente che posso fare?
Non è che posso andare dall'urologo ogni settimana..