Puntini rossi

buonasera ho prenotato una visita andrologica ma e tra 2 settimane.. praticamente ho dei puntini rossi sul glande.. qualche giorno fa nn sono stato bene e prendevo antibiotici ma ora sto bene e mi sono apparsi questi puntiti.. ogni tanto mi brucia. cosa puo essere? grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi la visita diretta è sempre fondamentale, tuttavia potrebbe trattarsi di una reazione infiammatoria/infettiva ad esempio l'herpes genitale anche in relazione all'uso di antibiotici che possono aver ridotto le sue difese immunitarie scatenando tale reazione.

Cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. cosa dovrei fare fino alla visita?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
lavaggi con un detergente a ph acido.

Ancora cordialità