Brufoli sulla corona del glande

Salve a tutti,
Da ormai 3 anni (da quando più o meno è iniziato lo sviluppo) ho notato sulla corona del glande delle file di "brufoletti" con la punta bianca. Facendo una ricerca su internet ho visto che potrebbero essere "Papule perlacee peniene" e che sono fondamentamentalmente innocue. Sono qui per saperne un po' di più s volevo chiede se è una "malattia" genetica. Mi chiedevo anche se quei brufoletti possano essere sintomo di qualcosa di più grave (tipo tumore, o una semplice altra malattia).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

voglio ricordarti che in questo sito ai minori, è vietato fare domande mentre è opportuno parlarne ai tuoi genitori e comunque le papule perlacee sono elementi fisiologici più o meno rilevati e comunque non patologici.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it