Allungamento pene

buongiorno,vi contatto perche stavo pensando di acquistare "size gain plus"che è un prodotto naturale che con le giuste accortezze dona qualche cm in più.secondo voi ci sono,a fine trattamento,risvolti negativi in termini di validita delle erezioni?tra l'altro possiedo anche un'andropenis che pero poi non ho usato perchè penso che la trazione potrebbe rovinare le articolazioni del pene.quali dei due mi consigliereste?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,adoperi il buon senso ,che L'ha portata a non utilizzare l'elongatore penieno,anche con prodotti che hanno poco a che fare con la medicina tradizionale e che non rientrano,quindi,nelle competenze di questo forum.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
nel suo armamentario manca la visita di un collega esperto, che è la cosa fondamentale. Lasci stare certi voli pindarici rispetto alla terapia.