Pallina su complesso venoso testicolo sx

Buongiorno , sono un ragazzo di 23 anni .
Eseguendo un autopalpazione ho notato una piccola pallina ( circa 4 mm) di consistenza dura e mobile la quale non manifesta dolore/fastidio , non sulla struttura testicolare bensì nella parte inferiore , sulle vene ( epididimo ?) .
Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
piccole "palline" "nodulini" possono essere perceèpiti in vicinanza dei testicoli specie in corrispondenza degli epididimi e delle vene del plesso pampiniforme ( quasi sempre sul versante posteriore
quasi sempre non sono nulla di patologico e preoccupante
per tranquillità ne parli con il suo medico o con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org