Dolore testicolo sx e basso ventre
Buonasera a tutti, da circa 1 ora sto convivendo con un dolore al testicolo sinistro e basso addome zona sinistra. Se mi sdraio o mi siedo il dolore diventa sopportabile. Quando tocco il testicolo sinistro soprattutto nella parte inferiore sento invece un dolore lancinante, e se premo sulla zona del ventre interessata dal dolore il dolore diminuisce ulteriormente. Il problema mi causa anche difficoltà a camminare.
Quale potrebbe essere il problema?
Quale potrebbe essere il problema?
Caro Utente,quanto ci trasmette richiede il ricorso ad una visita urgente da parte di uno specialsta.Si rechi ad un Pronto Soccorso,in quanto va posta una diagnosi differenziale , impossibile da porsi via web. Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Buonasera dott. Izzo, il problema avuto ieri, si è concluso in 2/3 ore, adesso però, si è ripresentato. Credo che il dolore coincida con un mal di pancia che avverto anche in questo momento con dei gorgoglii intestinali. il mio dubbio è che qualche nervo dei testicoli venga compresso proprio a livello dell'intestino. è possibile?
Utente
Aggiungo che, mi sono reso conto di avere in questi ultimi due giorni minzione frequente di urine assolutamente incolori
...nessuna compromissione dei nervi testicolari...si faccia visitare da un medico reale.Cordialità
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.2k visite dal 25/02/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.