Dolore testicolo sx e basso ventre

Buonasera a tutti, da circa 1 ora sto convivendo con un dolore al testicolo sinistro e basso addome zona sinistra. Se mi sdraio o mi siedo il dolore diventa sopportabile. Quando tocco il testicolo sinistro soprattutto nella parte inferiore sento invece un dolore lancinante, e se premo sulla zona del ventre interessata dal dolore il dolore diminuisce ulteriormente. Il problema mi causa anche difficoltà a camminare.
Quale potrebbe essere il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette richiede il ricorso ad una visita urgente da parte di uno specialsta.Si rechi ad un Pronto Soccorso,in quanto va posta una diagnosi differenziale , impossibile da porsi via web. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Izzo, il problema avuto ieri, si è concluso in 2/3 ore, adesso però, si è ripresentato. Credo che il dolore coincida con un mal di pancia che avverto anche in questo momento con dei gorgoglii intestinali. il mio dubbio è che qualche nervo dei testicoli venga compresso proprio a livello dell'intestino. è possibile?
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che, mi sono reso conto di avere in questi ultimi due giorni minzione frequente di urine assolutamente incolori
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessuna compromissione dei nervi testicolari...si faccia visitare da un medico reale.Cordialità