Prepuzio gonfio dopo masturbazione vigorosa

Buongiorno e scusate il disturbo. Ieri la mia ragazza mi ha masturbato in modo abbastanza forte. Non è la prima volta che lo fa ma è la prima volta che accuso un gonfiore dopo circa un'ora dall'atto. Credo sia dovuto al fatto che aveva degli anelli questa volta. Ora il prepuzio è gonfio e ho difficoltà nell'urinare e nello "scappellare". Per favore potete dirmi se si tratta di un edema e come trattarlo? Se usare ghiaccio, acqua fredda, pomate o semplicemnte aspettare. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
acqua fredda, riposo del suo prepuzio per alcuni giorni.
se il fenomeno persiste consultare un medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org