Fimosi

Sono stato operato di fimosi una settimana fa
Quello che mi sta facendo preoccupare di più è la sensibilità del glande(cosa che avevo anche prima)appena lo tocco o mi lavo e lo asciugo mi fa male
Il dottore mi ha dato anche una crema Neflunan da applicare dopo che mi sono lavato
Potete darmi una mano spiegandomi qualcosa
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo dall'intervento per poter formulare una qualsiesi ipotesi in merito all'andamento del post operatorio,per cui,non potendo vedere di persona,non resta che seguire i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it