Fa sono stato operato di fimosi e mi è stata praticata una postectomia

Ciao a tutti, due giorni fa sono stato operato di fimosi e mi è stata praticata una postectomia. Dal giorno non riesco nemmeno se stimolato ad avere erezioni. Qualche collegamento? Inoltre la parte di sotto alla base del pene è morbida e nemmeno spingendo ho una reazione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fenomeno é del tutto normale.Si astenga dall'eccitazione per almeno 7-10 gg.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessun organo appena operato funziona. Lasci in pace il miserevole e prima o poi riprenderà a sventolare al vento.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte tempestive sono molto sollevato.
[#4]
dopo
Utente
Salve nuovamente. Un'ultima informazione.
Premetto che non sto piu perdendo sangue dalla ferita.
Posso fare una doccia?
Naturalmente la zona operata non verrà toccata la puliro a parte tramite la soluzione che mi è stata consigliata dall'andrologo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia pure