Una settimana fa

Ciao a tutti.
Sono stato operato una settimana fa per una fimosi non serrata. L'intervento è stato una postectomia.
Sono caduti 6 punti eppure la medicazione sta diventando sempre piu difficile e dolorosa. Inoltre prima non usciva sangue durante la medicazione ora invece si.
La cicatrice è dura e facendo ginnastica le prime 3 o 4 volte in cui scopro il glande fanno seriamente male e devo mettere una certa forza per far scorrere la pelle di conseguenza in erezione non si scopre da solo e non mi azzardo a mettere pressione.
È normale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso ancora troppo poco tempo per esprimersi in merito al su problema.Il chirurgo operatore rimane la figura professionale più idonea a valutare il post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it