Di fimosi serrata

Salve, vi scrivo perche soffro di fimosi serrata. Non riesco a scoprire il pene sia da flacido che da eretto. Vorrei chiedervi di consigliarmi una pomata che mi faccia almeno provare ad evitare l' intervento. Spero che riuscite ad aiutarmi quanto meno a migliorare la situazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non ci chieda "creme o pomate" che potrebbero essere delle indicazioni terapeutiche inutili, se la sua particolare situazione anatomica non le richiedono.

Senta ora il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/