Problemi urina post-circoncisione

Salve dottori, e buon inizio di Agosto! Un mese fa sono stato sottoposto ad una circoncisione totale. Il decorso è andato tutto nella norma, ora sono tornato a pieno nella mia vita normale. Però ho notato che da quando ho iniziato a perdere totalmente sensibilità sul glande, quindi circa 5-6 giorni fa, la mattina l’urina si “blocca” nella punta per qualche secondo per poi fuoriuscire. Non ho rossore, tantomeno bruciore, ma di cosa potrebbe trattarsi? È una cosa che mi accade solo a prima mattina, durante la giornata è tutto normale.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Inoltre dottore, volevo chiedere se a un mese dopo la circoncisione fossero normali alcuni leggeri gonfiori
[#3]
dopo
Utente
Avrei gradito una risposta....
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Di ritorno da breve vacanza, le posso dire che sì, in alcuni casi, sono "normali alcuni leggeri gonfiori..."