Circoncisione: supporto circa il risultato

Salve a tutti.
Ho 20 anni e circa 5 mesi ho subito un intervento di circoncisione (totale, praticamente, è rimasta solo della pelle alla base del glande).
Sono perfettamente conscio del fatto che questo tipo d'intervento sia irreversibile, motivo per il quale non sono di certo qui a chiedere azioni impossibili. Vorrei solamente un consulto.
La condizione del mio pene (fimotico) era del tipo A nella seguente immagine: https://atlantemedicina.files.wordpress.com/2011/08/fimosi.jpg?w=450
Il mio urologo consigliò la circoncisione, del "tipo" (se così si può definire) totale, lasciando proprio un po' di pelle che tocca la base del glande. L'intervento è andato bene così come il post.
Solo adesso tuttavia mi accorgo che avrei probabilmente preferito una postectomia e non un'escissione quasi totale. Ribadisco che so benissimo l'impossibilità di tornare indietro; il mio unico desiderio sarebbe quello di sapere se l'operatore abbia agito correttamente o se forse sarei dovuto essere più pressante. E' un po' un pensiero che mi tormenta; mi sono affidato a lui, ignaro quasi completamente dell'ambito sessuale. Scrivo infatti per ricevere un supporto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L esito della circoncisione, quella che viene definita parziale o totale (stupidaggine internettiana), dipende dalle condizioni della pelle e quindi prescinde completamente dai desideri del paziente: si taglia dove serve non dove si vuole
[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

".. E' un po' un pensiero che mi tormenta..":
attenzione che non diventi un pensiero ossessivo,
sempre non lo sia già;
infatti Lei posta il nuovo Consulto senza neanche aver chiuso il precedente (di soli due giorni fa) attraverso un riscontro di lettura.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/