Medicazione per circoncisione

Salve,
Sono stato operato 10 giorni fa per fimosi non serrata.
Volevo chiedere in genere per quanti giorni bisogna fare la medicazione (secondo quello che ha detto il dottore dovrò mettere ancora per altri due giorni la crema cicatrizzare che mi ha prescritto), e per quanti giorni bisogna mettere il pene verso l alto attaccato alla pancia?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettopre

ogni chirurgo consiglia una sua procedura dopo la circoncisione
senta e segua le direttive di chi la ha operata e che dovrà seguirla successivamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org