Problema post circoncisione

ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ad Aprile ho effettuato un intervento di circoncisione con frenulotomia e frenuloplastica, solo che c'è un problema: Il chirurgo ha asportato quasi tutto il frenulo, dico quasi perchè attaccato al glande è rimasto un residuo, sembra la vela di una barca.. Come mai nono è stato asportato completamente? Ora devo fare un secondo intervento per rimuoverlo o si può rimuovere anche in ambulatorio? Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,se sarà il caso di operare,l'intervento sarà ambulatoriale.Va da se che solo un medico reale possa
esprimere un giudizio di merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve, il medico mi disse 1 mese fa che quel pezzetto che è attaccato al glande non è un problema, però a me da fastidio, soprattutto a livello estetico, non è un bel vedere un pezzettino di frenulo lasciato a se stesso attaccato al glande.